Iscriviti

Diritti del Cittadino offre a chiunque ne fosse interessato la possibilità di entrare a par parte di un’unica grande rete in cui, ciascun associato, può mettere a disposizione le proprie conoscenze.

 COME ASSOCIARSI?
Diventare nostro associato è semplicissimo! Ti basterà infatti cliccare qui per richiedere tutte le informazioni che ti servono per diventare un associato. Puoi contattarci alla  nostra casella di posta elettronica oppure telefonicamente, dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 18:00.

PERCHE’ ASSOCIARSI?
Essere associato Diritti del Cittadino ti conviene! Diventando un nostro associato potrai entrare a far parte di un’unica grande rete, basata sulla cooperazione e sull’unione ed il supporto reciproco da parte di tutti gli associati. Non solo: avrai inoltre la possibilità di usufruire di una vetrina virtuale per pubblicizzare la tua attività ed il tuo sito internet.

DI COSA HO BISOGNO PER ASSOCIARMI?
Diritti del Cittadino mette a disposizione tre modalità differenti per diventare uno dei nostri. Per associarti di basterà versare una quota associativa che varierà in base alle tue esigenze. Una volta associato, riceverai GRATUITAMENTE una delle nostre tre tessere (oro, argento o bronzo), in base al tipo di servizi e visibilità di cui intendi usufruire. Ciascun socio dovrà provvedere a rinnovare la propria tessera dopo 12 mesi dalla sottoscrizione del contratto.

LE TESSERE ASSOCIATO

tessere-con-vantaggi