Sei stato vittima di danni provocati da trattamenti medici e chirurgici sbagliati o presso strutture sanitarie non a norma? Diritti del Cittadino è a tua disposizione per fornirti tutta l’assistenza legale di cui hai bisogno.
Ciascun cittadino che si sia malauguratamente trovato vittima della cosiddetta ‘malasanità’, che abbia cioè subito danni causati da inadeguatezza del personale ospedaliero e/o delle strutture sanitarie, ha diritto ad un indennizzo.
Con la rete Diritti del Cittadino puoi contare sulla consulenza professionale di medici e avvocati pronti a darti umano, esaminando la tua situazione e indicandoti la giusta strada da seguire.
Il riscontro dei presupposti per l’avvio della causa è totalmente GRATUITO. Solo una volta conseguito il risarcimento dei danni, il soggetto destinatario dell’indennizzo corrisponderà una quota ai legali e ai consulenti sanitari convenzionati per l’opera prestata.
Nel malaugurato e infrequente caso di mancato ottenimento del risarcimento richiesto, coloro i quali si sono rivolti all’associazione non dovranno corrispondere alcunché in termini economici.
IL NOSTRO SERVIZIO COMPRENDE
Consulenza medico-legale
Valutazione del danno subito
Assistenza Legale
Assistenza Medica